APERTO IL BANDO INAIL: CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PARI AL 65% FINO AD € 130.000,00
Egregi Signori,
desideriamo informarVi circa la straordinaria opportunità fornita dal Bando ISI-INAIL 2016-2017.
CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO
PARI AL 65%
(fino ad un massimo di € 130.000,00 di Contributo per Impresa)
per spese da sostenere per la sicurezza sul lavoro e di salute quali, ad esempio:
- Rimozione e bonifica di strutture in amianto/eternit (non mero smaltimento ma anche rifacimento del manto di copertura);
- Acquisto di macchine e attrezzature a marcatura CE in sostituzione (condizione necessaria) di macchinari al fine di aumentare il livello di sicurezza contro gli infortuni;
- Acquisto di macchine e attrezzature a marcatura CE che sostituiscano lavorazioni effettuate manualmente soggette a rischio infortunio;
- Impianti (modifiche agli impianti di produzione) per incrementare il livello di sicurezza contro gli infortuni o abbattere fattori di rischio.
si consideri che l’assegnazione del contributo avverrà con procedura click-day. tale procedura è notoriamente incerta e aleatoria (i fondi si esauriscono infatti in pochissimi secondi, al max 4 – 5 secondi) ma si consideri che geniabusiness dispone di adeguati strumenti informatici nonché di personale altamente addestrato per questo tipo di procedura, avendo infatti già conseguito ottimi risultati per i suoi clienti. questo ci consente di offrire ai nostri clienti anche la possibilita’ di corrisponderci le nostre spettanze SOLO IN CASO DI SUCCESSO.
genia business, società specializzata nel procurare contributi pubblici alle imprese, potrà quindi assistervi nella regolare presentazione della domanda, effettuare il click-day e seguire l’iter per l’ottenimento del contributo suddetto.
Si consideri inoltre un VANTAGGIO ESCLUSIVO fornito da genia business: i nostri Clienti (sottoscrittori della Formula “Soddisfatti 100%”) sono pienamente tutelati a livello legale qualora l’INAIL abbia a commettere un qualunque errore tecnico o formale o burocratico. In tal caso ci assumeremo noi gli oneri di tutte le spese per eventuali azioni legali di risarcimento a Vostro favore.
Pertanto qualora siate interessati a presentare Domanda di contributo all’INAIL per il Bando 2016-2017, non esitate a inviarci le Vostre richieste cliccando qui oppure a richiederci maggiori informazioni contattandoci al Numero verde 800 893419 ore ufficio.
Si consideri comunque che Genia Business gestisce pratiche che prevedano un intervento di almeno 60.000,00 euro a più.
Vi segnaliamo inoltre che il requisito base ed indispensabile richiesto dal Bando è di essere in regola con il DURC (Documento Unico Regolarità Contributiva).
ATTENZIONE
SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE RICHIESTE CHE PERVERRANNO
ENTRO E NON OLTRE IL 3 MARZO 2017